CONSULENZE INVESTIGATIVE AZIENDALI

INDAGINI PER PROFESSIONISTI ED AZIENDE

Parma Consulenze Investigative propone ai propri Clienti le soluzioni di investigazione maggiormente efficienti per l'ambito aziendale e professionale, suggerendo anche le ultimissime novità tecnologiche che possano favorire il buon esito delle indagini.

L'esperienza maturata negli anni nel campo investigativo ci permette di offrire le migliori indagini private che garantiscano il buon esito delle investigazioni e quindi le singole esigenze della Clientela.


LA TUTELA DI AZIENDE E PROFESSIONISTI

Proponiamo ad aziende e organizzazioni gli strumenti idonei alla salvaguardia degli interessi professionali dalle ingiustizie con strumenti giuridici, tecnologici e investigativi. Le investigazioni aziendali hanno lo scopo di ottenere informazioni e prove a tutela degli asset di un azienda nei confronti di atti di Concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa, abusi della Legge 104 e tutela di marchi/brevetti.

Parliamo di problematiche che possono essere risolte con indagini efficaci e mirate: le soluzioni investigative che svolgiamo per aziende, imprese e società permettono di ottenere elementi di prova certi e inconfutabili, che possono essere utilizzati anche in sede giudiziaria con un positivo rapporto costo-beneficio.

Gli ambiti di indagine sono numerosi: controlli sulla forza vendita (verifica della fedeltà dei dipendenti), accertamenti di violazione del patto di non concorrenza, raccolta di prove per il licenziamento con giusta causa (finta malattia, falsa timbratura, ecc.), investigazioni per dimostrare e documentare in giudizio la concorrenza sleale di soci e collaboratori, tutela di marchi e brevetti, ricerca di microspie e bonifica ambientale o telefonica, indagini difensive e preventive nell’ambito di processi penali, ricerca colpevoli di atti vandalici e furti in azienda.


SOLUZIONI INVESTIGATIVE DI INDAGINE ATTINENTI

Slealtà Soci

Tutela Marchi

Concorrenza Sleale

Verifica affidabilità

Recupero crediti

Assenteismo dipendenti

False malattie

Simulazione Infortuni

Abusi Legge 104

Licenziamento giusta causa

©2019 Parma Consulenze Investigative di Massimo Losapio | P.IVA 02934230349 | Policy Privacy
Web & Design by ABoh